Integrale Caberg Jackal

Jackal è il nuovo casco integrale realizzato da Caberg: design, comfort e soluzioni da granturismo per un casco che si colloca nella fascia di prezzo entry-level, ma con la qualità di un prodotto italiano
21 febbraio 2018

La calotta, in policarbonato, è di volume contenuto grazie alla realizzazione in due misure (piccola per le taglie dalla XS alla M e grande per le taglie dalla L alla XXL), così da garantire comfort ed equilibrio tra le dimensioni del casco e la taglia del motociclista, a tutto vantaggio di silenziosità, aerodinamica e peso.

Jackal è un casco adatto sia all’uso quotidiano sia ai lunghi viaggi.
Gli interni sono in tessuto anallergico, completamente sfoderabili, lavabili e sostituibili e, abbinati al sistema di ventilazione composto da tre prese d’aria e un estrattore posteriore, assicurano igiene e comfort. La presa d’aria sulla mentoniera, a due vie, indirizza il flusso d’aria sulla visiera in modo da evitarne l’appannamento; le due prese d’aria superiori, regolabili, tramite un avanzato sistema di canalizzazioni interne garantiscono la regolazione della temperatura, questo grazie anche all’estrattore posteriore, che favorisce l’eliminazione dell’aria calda e viziata dall’interno della calotta.
Tutte le prese d’aria sono regolabili e facilmente azionabili anche indossando i guanti. Il deflettore Stop Wind sotto al mento ed il deflettore superiore sono removibili, e la chiusura è dotata di regolazione micrometrica con un cinturino ampio e ben imbottito.
Il visierino parasole DVT (Double Visor Tech), azionabile anche con i guanti tramite una leva esterna, contribuisce al comfort e alla sicurezza, e insieme alla visiera con trattamento antigraffio e dalla visuale particolarmente ampia anche lateralmente, consente una visibilità ottimale in tutte le condizioni di luce. La visiera è dotata di un nuovo sistema di sgancio rapido, che ne consente la rimozione senza l’uso di attrezzi per la sostituzione o la pulizia, inoltre è predisposta per l’applicazione della lente Pinlock che evita la formazione di condensa.

Jackal è già disponibile presso i punti vendita, a partire da 159,99 euro per le versioni monocolore e 179,99 euro per le versioni grafiche.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese