Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’integrale al vertice della gamma CGM, grazie alla calotta full carbon disponibile in due misure, assicura non solo una protezione ottimale ma conferisce al casco un look aggressivo e sportivo, ideale quindi per essere utilizzato in sella a sportive, naked o anche maxiscooter.
La visiera esterna, con trattamento antigraffio e predisposizione per lente Pinlock 100% Max Vision Pinlock 70 inclusa, garantisce sempre visibilità ampia e nitida in ogni condizione.
La visiera basculante, insieme al blocco in posizione chiusa, è sinonimo di silenziosità anche a velocità sostenute.
Nato come casco sportivo, il 361Avent è dotato di visiera parasole a scomparsa, che lo rende adatto a qualsiasi situazione dinamica, dalla guida in ambito urbano alle escursioni fuoriporta.
La ventilazione Air Stream System, con zone di canalizzazione in entrata e una in uscita, assicura un comfort anche nelle giornate più calde.
Gli interni e i guanciali, realizzati con tessuto Extracool, sono removibili, lavabili e progettati per permettere l'uso di occhiali.
Il sistema di ritenzione a doppia D, lo sgancio rapido dei guanciali SOS Release e le bande alta visibilità degli interni completano le dotazioni di sicurezza, mentre il deflettore impedisce all'aria di entrare nel casco, aumentando stabilità e silenziosità.
Il 361 Avent è inoltre dotato di paranaso, elastico fermacinturino e predisposizione per interfono.
A fronte di contenuti tecnici così elevati, il 361 Avent conferma l’attenzione di CGM ad offrire modelli dal listino accessibile a tutti: infatti la versione Pro, monocromatica carbon nero opaca, è disponibile a 350 euro, mentre le Pro Sport, con grafiche multicolore, costano 360 euro.