Interphone Cellularline annuncia a EICMA WayOut

Si tratta di tour per gli appassionati di due ruote alla ricerca di un'esperienza di alto livello. Interphone Cellularline presenta a EICMA questa interessante novità 2020
7 novembre 2019

Il primo appuntamento per il 2020 è fissato in occasione del ponte del 25 Aprile con destinazione Sardegna. A raggiungere la location da sogno saranno i 100 mototuristi che avranno scelto di concedersi un viaggio Interphone WayOut con servizi e assistenza all inclusive, durante il quale godere dell’esperienza in totale spensieratezza e con il supporto di uno staff di professionisti a disposizione.

È questo l’obiettivo del progetto Interphone WayOut di Interphone, il brand di casa Cellularline che ha sviluppato una linea di dispositivi di comunicazione e accessori dedicati alla moto. Offrire a tutti gli appassionati delle due ruote l’occasione di vivere un’experience unica: un viaggio in moto completamente organizzato, durante il quale testare gratuitamente e per tutto la vacanza alcuni dei prodotti dei brand di maggiore spicco nel panorama motociclistico.

Sotto il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana il concept dei viaggi Interphone WayOut è riuscito a conquistare la fiducia di brand come: Yamaha, Airoh, Continental, TomTom e Macna che in veste di partner ufficiali metteranno a disposizione dei mototuristi i loro best selle.

Chi sceglierà una delle vacanze in programma potrà testare con mano le performace delle moto Ténéré 700 e 1200 e Tracer 700 e 900, la qualità dei caschi Airoh Commander e Rev19, la funzionalità dell’abbigliamento Macna, la comodità del navigatore TomTom 550, prestazioni e sicurezza in ogni condizione degli pneumatici Continental.

Per ogni tour il tetto massimo dei presenti è fissato a 100 e in base alle preferenze si potrà scegliere se percorrere il tragitto attraverso avventurosi sentieri off road o tra panoramiche curve stradali. In entrambi i casi un elemento dello Staff guiderà gruppi di 10 viaggiatori, sia per offrire assistenza in ogni momento che per dare consigli su come migliorare il proprio stile di guida. Per i partecipanti stranieri sarà inoltre offerto un servizio di noleggio moto e attrezzature.

I Tour:
Sardegna – 25 Aprile/2 Maggio
Pirenei – 30 Maggio/6 Giugno
Montecarlo tour delle Alpi – 26 Settembre/1 Ottobre
Trieste Sanremo – 12/19 Settembre
 

Cifra distintiva di WayOut è anche l’accurata selezione di tutti i servizi offerti, dalla costruzione dei percorsi, agli hotel scelti, ai ristoranti fino alle esperienze extra che saranno diverse per ogni viaggio e che permetteranno ai partecipanti di godere a pieno delle bellezze offerte dal territorio italiano.

Interphone ha inoltre deciso di supportare una causa green attraverso la piattaforma Treedom, l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online. Per ogni partecipante una piantina sarà coltivata per ripulire l’aria dall’inquinamento.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Automoto.it