Interphone porta Beeline Moto II in Italia

Interphone porta Beeline Moto II in Italia
Da aprile, Interphone distribuisce ufficialmente in Italia Beeline Moto II, il navigatore GPS compatto e intuitivo che ha già conquistato l’Europa
1 aprile 2025

Interphone distribuisce ufficialmente in Italia Beeline Moto II, il navigatore GPS compatto e intuitivo che ha già conquistato l’Europa. Una scelta in linea con la mission del brand: offrire soluzioni innovative che rendano ogni viaggio in moto più semplice, sicuro e appagante. Tecnologia essenziale, zero distrazioni e massima libertà per ogni rider.

Beeline Moto II è pensato per chi cerca un sistema di navigazione essenziale, intuitivo e non invasivo: un piccolo display circolare si connette via Bluetooth allo smartphone e guida il rider attraverso l’app gratuita Beeline, offrendo due modalità di utilizzo – itinerario preciso o direzione libera. L’interfaccia è chiara e studiata per ridurre al minimo le distrazioni durante la guida, con il vantaggio di non dover più esporre il proprio telefono a furti, pioggia o cadute.

Estremamente versatile, Beeline Moto II può essere montato facilmente su moto, scooter o bici, ed è compatibile con i file GPX, offrendo così la massima libertà nella pianificazione dei percorsi. Un prodotto intelligente e ben progettato, che completa in modo ideale il catalogo Interphone e conferma la volontà dell’azienda di investire in innovazione per accompagnare ogni rider in modo più sicuro e soddisfacente.

Grazie alla rete di agenti sul territorio, i prodotti Beeline saranno disponibili in oltre 500 punti vendita già clienti Interphone e online su Amazon, all’interno del Brand Store ufficiale di Interphone.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese