Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Quiklox è il nuovo sistema universale per portare lo smartphone in moto. Il sistema è personalizzabile e modulare, perchè consente di scegliere la staffa che si preferisce: in questo modo è possibile cambiare veicolo ma lasciando lo smartphone nella stessa custodia.
Quiklox ha un sistema di aggancio e sgancio rapido che consente di fissare il telefono alla moto o alla bici in poche mosse: basta premere e ruotare. Per rimuovere il telefono dal supporto, sarà sufficiente ripetere le stesse mosse. Quali sono le peculiarità sulle quali punta Interphone? Sicurezza del sistema, rapidità di utilizzo, facilità di montaggio, modularità e doppia rotazione portrait e landscape.
Per chi non avesse una moto con un manubrio facilmente raggiungibile, è interessante ricordare che Interphone ha ideato anche un mount che si può fissare alla vaschetta dell'olio freni, perfetto per tutte le moto/scooter che non hanno il manubrio a vista, come il Tmax.
I prezzi dei supporti partono da 34,90 euro mentre quelli le custodie per Iphone 13-14 sono in vendita a 19,90 euro. Info: www.interphone.com
Per domande Instagram: mauriziovettorpower