Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il guanto donna Tour LT Vail-ST 3.0 è un vero e proprio guanto invernale in pelle e tessuto.
La calzata è stata appositamente studiata per l'ergonomia della mano femminile.
All'interno, la membrana impermeabile e traspirante solto-TEX con fodera in triplo-pile tiene le mani sempre asciutte. Il calore viene assicurato dall'isolamento interno Thinsulate (dorso della mano: 175 g, palmo della mano: 40 g). Così le signore avranno dita piacevolmente calde per tutto il giorno durante i tour invernali.
La vera pelle di capra offre comfort di calzata, è particolarmente resistente all'abrasione e allo stesso tempo morbidissima. Inoltre, il cuoio ha un effetto idrorepellente che evita che le mani si raffreddino quando piove. Il palmo e la mano sono rinforzati con doppia imbottitura Amara, mentre l'interno è foderato con morbido poliestere.
L'imbottitura per le nocche realizzata in espanso Poron XRD con rivestimento in pelle aumenta l'effetto protettivo nella zona esposta.
I polsini regolabili rendono impermeabile la zona tra il guanto e la giacca. La chiusura a strappo del polso previene le perdite di calore e impedisce di sfilare accidentalmente il guanto. Sul dito indice sinistro è applicato un labbro di gomma che si rivela prezioso durante la pioggia. Infatti, la pratica funzione "tergicristallo" serve per asciugare la visiera del casco quando piove.
Il Tour LT Vail-ST 3.0 soddisfa la più recente norma di controllo EN13594:2015. Gli inserti riflettenti disposti su dita e nocche aumentano la sicurezza nel traffico, perché permettono di essere visti meglio dagli automobilisti.
Il guanto è disponibile nelle taglie da donna da DS a DXL. Un modello equivalente è disponibile anche per gli uomini (Guanto Tour LT Vail-ST 3.0).