iXS: tuta divisibile Sport LD RS-700

Una tuta sportiva "due pezzi" in pelle, innovativa, protettiva, che ruba il look al mondo delle competizioni
12 maggio 2020

La tuta è realizzata in pregiata pelle bovina pieno fiore, resistente all'abrasione ma al contempo morbida ed elastica.
Le parti esposte sono rinforzate con imbottiture doppie in pelle, con cuciture resistenti allo strappo.
Non mancano ovviamente tutte le protezioni per spalle, gomiti, ginocchia, schiena e fianchi, alzando il livello di sicurezza della tuta con protettori di ultima generazione.

Il team di sviluppo iXS ha lavorato al massimo per ottimizzare anche la vestibilità, curando ogni dettaglio.
Gli inserti elasticizzati a fisarmonica in robusta pelle, situati su spalle, ginocchia e glutei, così come quelli comfort elasticizzati disposti nella zona interna delle braccia, del cavallo e dei polpacci, offrono la massima libertà di movimento.
La tasca in Mesh 3D disposta sul protettore dorsale consente di far traspirare meglio l’umidità, mentre la fodera in rete removibile e traspirante contribuisce in modo significativo a mantenere la temperatura corporea in equilibrio con quella esterna.
Le due aperture situate nella zona del torace fanno affluire aria fresca e, a seconda delle necessità, si possono aprire o chiudere.

Nella realizzazione della Tuta Sport LD RS-700., gli stilisti hanno dato grande importanza al design. Un design che con le sue linee fluide e armoniose, accompagnate da colori contrastanti, esprime un'elegante sportività.
Le linee bianche danno un aspetto fresco e conferiscono tridimensionalità e dinamicità. La gobba aerodinamica contribuisce altresì al look aggressivo, ma al contempo discreto, della tuta.

La cerniera di collegamento tra giacca e pantaloni è robusta e facile da utilizzare, e non mancano diverse tasche utili per l'utilizzo extra pista.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese