Jeans Clover SYS-4

Il jeans di Clover si presenta al nuovo anno nella sua quarta versione, disponibile in due tinte per uomo e donna
6 febbraio 2018

Vestibilità, ora più asciutta, e protezione sono state migliorate senza compromettere lo stile informale che si aspetta chi vive le due ruote ogni giorno, dentro o fuori città.
Capo che piace non si cambia, ma si aggiorna. La filosofia di Clover trova concretezza anche con il jeans, uno dei pezzi forti della sua collezione di pantaloni, che da SYS-3 si è evoluto in SYS-4, pronto a soddisfare sia il commuter cittadino che chi ama lasciare la città in sella alla propria moto, senza preclusioni per quanto riguarda la tipologia.

Grazie alle soluzioni di sicurezza passiva e al taglio classico, ma con vestibilità asciutta, il SYS-4 unisce comfort e protettività.
Il tessuto utilizzato è un Denim Comfort da 11 oz elasticizzato al 2%, e sottoposto a processo stone washed e sanded per ottenere il classico aspetto vissuto: visto l’elevato livello tecnico necessario, tale è stato eseguito interamente in Italia.
Ad esso si aggiungono rinforzi in Dupont Kevlar e Teramid su fianchi, ginocchia e fondo schiena.
Sempre sul fronte della sicurezza, il SYS 4 è dotato di protezioni sulle ginocchia registrabili ed estraibili, estremamente morbide e sottili, ma capaci di garantire livelli di sicurezza elevatissimi, tanto da raggiunge CE Livello 2. Da segnalare è anche la predisposizione per alloggiare protezioni di pari livello sui fianchi.
Dotato di tre tasche frontali e due posteriori, il nuovo jeans è disponibile in versione uomo, nei colori Medium Blue e Dark Blue, e in versione donna in Dark Blue e Light Blue.
PREZZO AL PUBBLICO: 159,90 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese