Jeans donna Alpinestars Daisy v2

Jeans donna Alpinestars Daisy v2
Disegnati specificamente per l’anatomia femminile, i Daisy v2 Women’s Denim Pants sono caratterizzati da un taglio studiato per garantire una vestibilità aderente e dallo stile urban
22 maggio 2020

Ma, oltre ad essere belli da vedere e comodi da indossare, sono prima di tutto sicuri, perché equipaggiati con rinforzi in fibra aramidica, integrati con discrezione, per una maggior protezione da abrasioni e tagli, e protezioni Bio Flex su anca e ginocchio per una protezione ottimale dagli impatti.
Sono ovviamente disegnati per l’anatomia del fisico femminile, con un moderno effetto stone washed e interno imbottito per un garantire i massimo comfort in sella.

Troviamo due tasche su fronte e retro, e una piccola tasca sulla gamba destra, esattamente come nei jeans che utilizziamo ogni giorno e per le giornate più torride, ci sono anche le prese d’aria sulla coscia.

Non mancano dettagli rifrangenti e il marchio CE, requisito di conformità per la vendita di questo prodotto, a cui si applicano i seguenti standard:
Capo tecnico motociclistico CE – Categoria II prEN17092 draft standards – classe A.
CE Livello 1 EN1621-1:2012 protezioni anca e ginocchio Alpinestars Nucleon.

Il prezzo suggerito è di 169,95 euro, i colori disponibili li trovat nella gallery qui sotto.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese