Jeans tecnico Hevik Indigo

All’interno del catalogo di HEVIK affianca il noto modello Stone, proponendosi come alternativa a livello di taglio e vestibilità e differenziandosi tecnicamente per la chiusura a strappo delle tasche esterne porta protezioni al ginocchio
19 aprile 2016

La famiglia è destinata ad allargarsi ulteriormente con il top di gamma TITAN, in arrivo sul mercato intorno a luglio.
Una volta completata, la linea jeans per motociclisti ideata dal giovane marchio italiano permetterà all’utente di scegliere design, vestibilità e livello di protezione differenti.
Ma concentriamo per ora su INDIGO.
Il jeans propone un taglio di tipo BOOT CUT (leggermente svasato in basso per far posto allo stivale) e un tessuto dal look invecchiato che nasconde, nelle zone più soggette ai contatti con il terreno, una fodera di rinforzo in Kevlar. Ogni motociclista riconosce le caratteristiche di resistenza meccanica alla trazione, all’abrasione e al calore, di questa particolare fibra, e di conseguenza la bontà della scelta di HEVIK.
La voce "sicurezza passiva" si avvale anche della presenza d’imbottiture estraibili, inserite sui fianchi, e di protettori CE omologati previsti alle ginocchia, estraibili dall’esterno e regolabili in altezza.
Le stesse caratteristiche si ritrovano sulla versione INDIGO LADY, che alle dovute differenze legate al fitting aggiunge di serie un elemento in più: una comoda fascia elastica antivento fissata in vita, removibile in qualsiasi momento.

Taglie disponibili: INDIGO UOMO: da 46 a 54 ; INDIGO LADY: da 40 a 50.
Colore: E Enzyme Wash.
Prezzo al pubblico: 145 euro (identico per le due versioni uomo e lady).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese