Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Disegnate per vestire maxienduro e crossover, queste valigie dal taglio squadrato e minimal rappresentano una scelta pratica e sicura per i motoviaggiatori che amano integrare ai propri itinerari dei tratti off-road.
Presentate in anteprima al Salone di Milano, le K’Voyager sono realizzate interamente in alluminio e, per quanto riguarda le laterali, spicca il sistema di aggancio MONOKEY CAM-SIDE, che prevede ben 4 punti di fissaggio (uno in più rispetto al classico sistema MONOKEY), oltre a indicatori colorati che confermano il corretto aggancio della valigia.
La linea è al momento composta da un top case proposto in tre dimensioni, una laterale disponibile in due capienze e una nuova laterale destra scantonata. Vediamo nel dettaglio tutti i modelli.
TOP CASE KVG420A, KVG480A, KVG580A
Il bauletto K’VOYAGER, disponibile da 42, 48 e 58 litri, è realizzato in alluminio in versione Natural e Black (KVG420B, KVG480B, KVG580B) e si aggancia alla moto tramite il diffusissimo sistema MONOKEY. Dalla dotazione tecnica segnaliamo le cerniere di apertura del coperchio in acciaio inox, profili, angolari e i quattro passacinghia in tecnopolimero rinforzato. E ancora le comode maniglie metalliche laterali per il trasporto a mano e la serratura Security Lock con tappo copripolvere.
LATERALE KVG37A, KVG48A
Adotta l’attacco MONOKEY CAM SIDE (compatibile con i portavaligie laterali tubolari KLO _CAM, KLOR _CAM, KL _CAM, KLR _CAM) ed è acquistabile singolarmente nelle versioni da 37 e 48 litri. Proprio come il top case, sia il corpo che il coperchio sono realizzati in alluminio, Natural e Black (KVG37B / KVG48B). La laterale riprende la dotazione tecnica indicata per il bauletto.
LATERALE SCANTONATA KVG33AR
New entry in casa KAPPA, questa compatta valigia laterale destra presenta uno svaso che lascia spazio allo scarico della moto, ottimizzando così l’ingombro laterale e rispettando le proporzioni tra lato destro e sinistro.
Realizzato rigorosamente in alluminio è disponibile anche in versione Black, KVG33BR).
La dotazione elenca la possibilità di inclinare la valigia, lasciandola agganciata al telaio, per aprire il coperchio senza contatti con il top case. La cerniera, sempre in acciaio inox, offre un angolo di apertura maggiore ed evita che esso si chiuda anche quando la moto è parcheggiata in dislivello. In caso di necessità, il coperchio può anche essere rimosso o ruotato. Anche sulla laterale scantonata non mancano le maniglie metalliche per il trasporto a mano, i profili, angolari e passacinghia in tecnopolimero rinforzato e sistema di aggancio MONOKEY CAM SIDE.