Kappa presenta al MBE 2025 i faretti LED KS311

Kappa presenta al MBE 2025 i faretti LED KS311
Anche per Kappa il Salone veronese rappresenta l’appuntamento moto più importante di inizio anno. Allo stand il marchio presenta gli accessori novità 2025, tra cui una coppia di faretti supplementari
26 gennaio 2025

I faretti ausiliari sono un accessorio piuttosto ambito soprattutto dai possessori di maxienduro, ma spesso installato anche su altre tipologie di moto.

I KS311 hanno uno chassis resistente agli urti, un sistema di aggancio al telaio della moto e prestazioni top legate al potente grado di luminosità di cui sono dotati, capace di migliorare senza dubbio la visibilità notturna.
Sono certificati CE e propongono la tecnologia Led con potenza nominale di 25W (+/- 10%) cadauno. In termini tecnici si tratta di un’emissione luminosa che arriva a toccare i 6.000 lumen con una portata di irradiazione di oltre 300 metri. Aggiungiamo che questi faretti producono un effetto di illuminazione tangente rettangolare, che non abbaglia chi guida in direzione opposta e che riduce al minimo i punti ciechi e le aree scure grazie all’ampiezza del suo raggio.
La modalità di illuminazione è gestibile tramite una pulsantiera a tre posizioni, fornita in dotazione, che permette di scegliere tra abbaglianti, anabbaglianti e abbaglianti + anabbaglianti accesi.

A rendere questo prodotto di Kappa intrigante sono anche la qualità della costruzione e la robustezza. Il grado di protezione indicato dal produttore è IP67. Questa sigla contraddistingue i dispositivi elettrici inattaccabili dalle infiltrazioni di polvere e resistenti a immersioni in acqua fino a 1 metro di profondità.
Il faretto è in alluminio con corpo lampada realizzato in pressofusione. La lente è in vetro ottico, caratteristica che elimina il pericolo di scolorimento e permette una penetrazione eccellente del raggio luminoso

I KS311 di KAPPA si fissano alla moto in modo facile e personalizzabile grazie al kit in dotazione che permette di utilizzare come supporto qualsiasi tubolare da 20 a 26 mm. Senza contare che la staffa è ruotabile (per ottimizzare l’orientamento) e che i due faretti sono posizionabili a loro volta in quattro modalità, grazie ad attacchi filettati in basso, in alto, a destra e a sinistra.

PREZZO AL PUBBLICO: 168,99 Euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese