Kiara Fontanesi sceglie Scott

Kiara Fontanesi è la nuova ambassador di Scott Italia: indosserà per la stagione 2017 la nuova maschera Prospect
28 febbraio 2017

Il motocross è sempre stato uno sport da duri e Kiara Fontanesi non lo è da meno. Con quattro mondiali nel proprio palmares la giovane parmigiana ha grinta e passione da vendere. Basta vederla girare in pista e capire che non ha nessun timore di mettersi alla prova con i colleghi maschi. La sua storia con il motocross nasce sin dalla tenera età e oggi a 23 anni Kiara continua a salire in sella conquistando vittorie con l’attitudine di sempre.

La sua stagione inizierà in Indonesia il prossimo 5 Marzo 2017 con la prima gara del WMX, dove la giovane pilota delle Fiamme ORO sarà al via con la nuova maschera SCOTT Prospect.
Prospect offre all’atleta la massima visuale grazie alla maggiore altezza della lente. Inoltre, è dotata di un sistema di bloccaggio lenti esclusivo di SCOTT che previene rotture dovute dall’impatto in caso di incidente.

Kiara Fontanesi: "Sono contenta di annunciare questa collaborazione con SCOTT. Spero di riuscire a portare grandi soddisfazioni con i miei risultati sportivi. Ci vediamo in pista!"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese