Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Kryptonite - noto brand facente parte del gruppo irlandese Allegion specializzato nel settore sicurezza - è produttore di catene, cavi, U-lock, blocca-disco e sistemi di sicurezza flessibile di qualità presente sul mercato da più di 25 anni, annuncia la sua nuova partnership con l'italiana SGR per la distribuzione dei prodotti di sicurezza in campo motociclistico. A partire da questo mese, i dealer Italiani potranno dunque accedere alla gamma di prodotti per la sicurezza del mondo moto di Kryptonite.
"Sono onorato di iniziare una nuova partnership con SGR – un leader nel mercato Italiano della distribuzione di ricambi e accessori moto e scooter" commenta Ralph Prins, direttore commericiale di Kryptonite Europa. "Con più di 60 anni di esperienza nella distribuzione di marchi premium, come batterie Yuasa, pinze freno SBS, Ducati Energia, Mitsuboshi and Bando belts, K&N e filtri MiW, caricabatterie Tecmate e altri importanti partner, SGR fornisce ai dealer Italiani una garanzia di accesso ai prodotti e ai servizi di sicurezza premium di Kryptonite."
La gamma completa dei prodotti di sicurezza Kryptonite sarà quindi presentata allo stand SGR durante il prossimo EICMA milanese, dal 9 al 12 Novembre. (Per maggiori informazioni sui prodotti citati: www.kryptonitelock.com)
Società Generale Ricambi (SGR)
Fondata nel 1953 con l’obiettivo di produrre e distribuire ricambi e accessori per il mercato moto in Italia e all’estero, SGR non solo distribuisce i suoi marchi prestigiosi in Italia, ma opera come distributor e produttore anche in Germania, Francia, Spagna, e nell Est Europa. (Per maggiori informazioni: www.sgr-it.com).
Allegion
Allegion (NYSE: ALLE) è un pioniere globale nel campo della sicurezza dellepersone e delle loro proprietà, ovunque siano, fornendo loro soluzioni semplici e tecnologie avanzate. Allegion è una società con un fatturato complessivo 2.2 miliardi di dollari, con prodotti venduti in circa 130 paesi.
(Per magigori informazioni: www.allegion.com).