La FMI vieta le lenti a strappo. Il sistema Scott WFS è permesso

Il regolamento FMI è cambiato e non si potranno più usare le lenti a strappo in nessun caso e in nessun ambito. Il sistema WFS Di Scott resta utilizzabile
30 gennaio 2020

Tredici anni fa SCOTT ha introdotto nelle tecnologie dei Roll-off un suo sistema esclusivo.
Da allora ha sempre offerto un prodotto affidabile anche per le condizioni più impegnative: il sistema Roll-OFF WFS 50, con un ampio campo di visione.

La maschera SCOTT Prospect WFS mantiene le stesse caratteristiche della Prospect. È dotata di un sistema roll-off WFS per garantire un’ampia visuale anche nelle condizioni più fangose. I canister possono essere agganciati direttamente sui perni della lente rendendo l’installazione molto più facile e veloce, senza l'utilizzo di alcun attrezzo.
Il passaggio da tear-off a roll-off è semplice: la griglia antistick trasparente offre una migliore visuale, una facile installazione, un migliore scorrimento sulla lente e una migliore tenuta con la lente nella parte superiore.

Prospect WFS
RULLINI CLICK-ON:
Una nuova caratteristica del WFS 50 (50 milllimetri di larghezza del film protettivo) è il sistema di aggancio Click-On di SCOTT. Non c'è bisogno di attrezzi e tempo: basta agganciare i rullini sui perni WORKS e partire. La leva rossa assicura che il rullino sia ancorato in sicurezza ai perni. Questo sistema è il migliore nella tecnologia WORKS.

GRIGLIA ANTISTICK E PARASPRUZZI TRASPARENTE:
Una pellicola più larga richiede una griglia antistick, con paraspruzzi, ridisegnata e ottimizzata. Una linea verticale sottile è stata aggiunta nel mezzo della griglia per assicurare che la pellicola non aderisca troppo alla lente. Inoltre, il paraspruzzi è realizzato in un materiale trasparente per offrire un campo visivo più vasto in condizioni estreme.

Sulla nuova maschera Fury è possibile montare tutti gli accesori di Prospect tra cui il Roll-OFF.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now