LeoVince Classic Racer e GP Duals. Recensione impianti di scarico

  • Voto di Moto.it 7.5 / 10
Ecco un'interessantissima proposta per migliorare il sound e l'estetica di moto classiche come Moto Guzzi o Triumph o di naked come BMW Nine T, Ducati Scrambler o Kawasaki Z
9 maggio 2017

Questa puntata di Recensito è dedicata a un marchio storico nel panorama degli impianti di scarico: LeoVince, che ci ha inviato due interessanti proposte. Interessanti perché offrono buoni materiali e rifiniture curate, ma sanno anche donare un bel sound, anche in versione "street legal". Non osiamo immaginare come siano "spettacolari" senza dB killer...Parliamo di GP Duals e Classic Racer. Il primo è pensato per moto come Ducati Scrambler, BMW NineT, Kawasaki Z800, Yamaha MT 07 e 09, Yamaha XSR 900, Kawasaki Z650 e 900, Suzuki GSX-S 750. Il secondo per le Moto Guzzi V7 e le Triumph Bonneville e Thruxton. Classic Racer è composto da 2 terminali in acciaio inox con finitura "Scotch brite" ed è omologato Euro 4. Il suo prezzo è di 589 euro.

GP Duals è invece disponibile sia in configurazione slip-on (ECE o racing) che Full System (ECE o racing). Sempre in acciaio inox il corpo, ma in questo caso la finitura è nera a base ceramica. A seconda del tipo di moto sul quale andrà installato, è disponibile con omologazione Euro 3 o Euro 4. Prezzi? Gp Duals Slip on Racing a 449 euro. Slip on ECE(EU a 589 euro. GP Duals full system racing a 789 euro e ECE a 929 euro. Per info: www.leovince.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti