LeoVince Factory S e LV Pro per Kymco AK550

LeoVince Factory S e LV Pro per Kymco AK550
LeoVince presenta una nuova linea di silenziatori per il potente maxi scooter Kymco AK550 ABS 2017
2 ottobre 2017

Lo scarico Factory S Stainless Steel è l'essenza della ricerca LeoVince, che adatta il know-how sviluppato nelle competizioni ad ogni modello a cui questo nuovo prodotto è destinato.
Il corpo del Factory S Stainless Steel ha una forma conica e presenta delle linee squadrate. È interamente realizzato in acciaio inox AISI 304, con sabbiatura superficiale effettuata con graniglia di acciaio inox per garantire una superficie omogenea e duratura.
All'interno, lane ad alta resistenza termica (900 °C), applicate tramite l'utilizzo di un filato unico tesaurizzato e voluminizzato, permettono al materiale fonoassorbente di espandersi liberamente, senza che le fibre perdano integrità, aumentando notevolmente la durata.
La coppa finale è interamente realizzata in fibra di carbonio, per esaltare la leggerezza dello silenziatore.
L’effetto è quello di uno scarico imponente ma elegante, perfetto per abbinarsi a un mezzo che voglia distinguersi nel look e nello stile.
La staffa che sorregge il silenziatore è progettata interamente in full carbon, a sezione variabile, con 5 strati diversi di carbonio pre-preg, con resine ad alta resistenza ed anti UV. ll logo LeoVince è realizzato con tecnologia laser.
Nel caso specifico del nuovo KYMCO AK550 ABS, il collettore è dotato di un carter paracalore realizzato a mano al 100% in fibra di carbonio.
Oltre allo scarico omologato Factory S, LeoVince ne ha sviluppato la versione LV Pro ad uso esclusivamente racing.

Questi i codici prodotto per il nuovo KYMCO AK550 ABS ed i relativi prezzi consigliati al pubblico, IVA esclusa:14212SK: Terminale omologato in acciaio Inox – 543 euro
14212S: Terminale non catalizzato in acciaio Inox – 438 euro
14213E: Terminale “racing use only” in acciaio Inox – 332 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti