LeoVince presenta al Mugello il nuovo silenziatore per la Monster Yamaha Tech3 YZR-M1

LeoVince presenta al Mugello il nuovo silenziatore per la Monster Yamaha Tech3 YZR-M1
I piloti del Team Monster Yamaha Tech3 Edwards e Spies hanno corso questo fine settimana, sullo spettacolare circuito del Mugello, con un nuovo silenziatore di scarico LeoVince sulle loro YZR-M1
7 giugno 2010


Il team manager Hervé Poncharal è lieto di annunciare la nuova partnership tecnica che vedrà Colin Edwards e Ben Spies utilizzare da questo quarto round del Mondiale 2010 in poi, un nuovo silenziatore progettato dalla rinomata esperienza LeoVince.

Il nuovo silenziatore è stato progettato per mantenere elevate le prestazioni offrendo al contempo la riduzione del peso, riducendo le dimensioni totali grazie all'adozione di un involucro esterno di sviluppo conico.
La collaborazione è stata resa possibile grazie al rapporto di lunga data tra la squadra francese Tech3 e la Yamaha Motor Japan che prosegue da oltre un decennio.
E' grazie alla fiducia reciproca tra Tech3 e Yamaha che il team può lanciarsi in questo esaltante nuovo progetto tecnico, che premia l'enorme sforzo e il duro lavoro svolto da LeoVince, permettendogli di entrare a far parte attiva dello sviluppo con un proprio prodotto nel mondo della MotoGP.

LeoVince fornisce gli scarichi anche per il progetto Moto2 del team Tech3, sviluppato e progettato dalla squadra di Poncharal per la stagione 2010.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...