La nuova giacca da turismo Vanucci può essere composta dal cliente secondo i suoi desideri ed esigenze, come? Vediamolo!
22 maggio 2020
L'immensa proposta di giacche da turismo disponibili per motociclisti può mettere in crisi nella scelta.
Il marchio Vanucci, distribuito in esclusiva da www.louis-moto.it, si è posto la questione: non tutti hanno bisogno delle svariate possibilità di modularità, ogni biker ha le sue esigenze e necessità.
Questo è il motivo per cui la nuova giacca da turismo Vanucci può essere composta dal cliente secondo i suoi desideri, con un sistema costituito da più elementi.
La giacca Vanucci VAJ-m1 (in nero o beige) è disponibile anche nella versione da donna, la Vanucci VAJ-f1, disponibile allo stesso prezzo, ovvero 299,99 euro.
In cordura 500D, la giacca è trattata con teflon per una migliore protezione dallo sporco. Ovviamente, ha tutte le prese d'aria e le protezioni che le attrezzature alto livello per moto richiedono oggi.
La giacca con membrana
Vanucci VXR-m1 è estremamente pratica fatta in pregiato laminato SYMPATEX a 3 strati. In altre parole, lo strato esterno, la membrana e la fodera sono completamente realizzati con materiale termico. In realtà, questa giacca è stata sviluppata come completamento della giacca in tessuto da turismo VAJ-m 1 di Vanucci. Può però essere indossata anche separatamente, e costa
149,99 euro.
Vanucci presenta anche una giacca 2nd-Layer in materiale termoregolante: la
VXU-m 3.
Questa giacca trapuntata termica dotata di leggera imbottitura Outlast è il complemento ideale per le giacche prive di fodera interna durante la stagione fredda, ma si può indossare anche separatamente.
La vestibilità sportiva e il look moderno la rendono un capo perfetto per tutti i giorni, che costa
129,99 euro. Esiste anche da donna, la
VXU-f 3.
Il collo alto Vanucci
VXA-U1 rappresenta un piccolo investimento di
19,99 euro che può essere di aiuto quando il tempo è brutto.
Louis-moto: giacca Vanucci Touring VAJ-m1