LS2 Helmets dona mascherine agli ospedali di Brescia, Grosseto e Barcellona

LS2 Helmets dona mascherine agli ospedali di Brescia, Grosseto e Barcellona
2.800 mascherine certificate FFP2 all'Ospedale Civile di Brescia (grazie all’appoggio dell’ associazione La Zebra Onlus) e 2400 mascherine FFP2 all’Ospedale Misericordia di Grosseto
24 aprile 2020

LS2 è un’azienda cinese con il quartier generale europeo in Spagna, nei pressi di Barcellona: “Vogliamo dimostrare vicinanza e sostegno alla popolazione italiana in questo momento di enorme sofferenza. Desideriamo dare un segnale positivo e di impegno concreto, nella convinzione che con il contributo congiunto di tutti si possa uscire dall’emergenza e ripartire” – il commento di Giuseppe Porcu, CEO di LS2.

Le 5.200 mascherine donate da LS2 saranno utilizzate dai medici e dal personale sanitario e, sugli imballaggi che sono arrivati dalla Cina, oltre alla bandiera cinese e a quella italiana, è visibile la scritta #distantimauniti, per ricordare a tutti che insieme ce la faremo.

Nei prossimi giorni verranno inoltre spedite 2.400 mascherine FFP2 all’ospedale di Sant Joan Despi’ Moises Broggi di Barcellona.

E intanto riprende la produzione in Europa

A partire da martedì 14 aprile 2020, LS2 - TECH DESIGN TEAM ha ripreso la normale attività di ricezione e spedizioni degli ordini diretti a tutti i punti vendita europei, presso il suo Head Quarter con sede a Barcellona.
Il lavoro verrà portato avanti prendendo le necessarie misure di precauzione in linea con i protocolli per la sicurezza sul luogo di lavoro, applicando con rigore le raccomandazioni delle autorità competenti.

Data la gravità del contesto attuale globale a causa del Coronavirus (COVID-19), l’azienda ha sin da subito monitorato attentamente la situazione prendendo le misure necessarie a fronteggiarla.
LS2 sta controllando costantemente l’evolversi della situazione, ponendo la massima priorità alla salute e alla sicurezza dei dipendenti, dei clienti e di chiunque interagisca con il network. Per questo motivo, tutti i dipendenti negli uffici della sede di Barcellona continuano a lavorare in modalità smart working.
Con una produzione di circa tre milioni di caschi l’anno, LS2 è tra i primi produttori di caschi al mondo.

L’azienda, nata nel 1990 in Cina, è arrivata sul mercato europeo nel 2007 con l’apertura dell’Head Quarter Europeo a Barcellona, dove sono presenti i team di progettazione e studio del prodotto per i caschi, l’abbigliamento e i guanti, oltre al magazzino che gestisce l’invio dei prodotti a tutti i punti vendita dei clienti in tutta Europa.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it