Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
ENEOS è diventato un punto di riferimento riconosciuto e apprezzato anche dalle principali case automobilistiche europee, che lo hanno scelto per il primo equipaggiamento - e dalle Case moto giapponesi nonchè dal Movistar Yamaha MotoGP Team, grazie alla sponsorizzazione di Valentino Rossi, per l'importante sforzo profuso in Ricerca & sviluppo.
ENEOS fabbrica infatti oli con formulazioni proprietarie, per cui può perfezionare di continuo e “in prima persona” la propria gamma in base ai test di laboratorio e al banco, ma soprattutto alle numerose prove su strada realizzate dagli importanti team sportivi che lo hanno scelto.
Alle spalle del marchio ENEOS c’è un colosso della caratura di JX Nippon Oil & Energy, la principale compagnia petrolifera del Giappone, nonché la sesta più importante al mondo: la sua presenza nel progetto è la miglior garanzia del fatto che l’olio sintetico viene prodotto partendo da materie prime di grande qualità.
Ora guardatevi il video e poi per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di RMS, distributore per l'Italia, e di andarli a trovare all'EICMA dal 7 - 12 novembre pad. 15 stand E25.