Maschera SCOTT Heritage Edition

SCOTT Sports presenta le ultime maschere Special release: Heritage Edition Prospect e Fury
18 febbraio 2022

Le nuove maschere Heritage Edition  Prospect e Fury di SCOTT riportano indietro fino all'avvento di SCOTT nel mondo del motocross e delle corse fuoristrada. Due design classici ispirati agli Anni '70 che rappresentano il vero DNA dell'eredità racing di SCOTT.

PROSPECT

La maschera Heritage Edition Prospect presenta un design iconico basato su una delle primissime maschere vincenti del marchio. Un look che non invecchierà mai, questa Prospect presenta lo stesso logo SCOTT degli Anni '70.
Il design è stato mantenuto nei classici colori blu e rosso insieme a un sottile cinturino bianco e stabilizzatori per rispecchiare perfettamente la maschera che ha dato inizio a tutto.

Utilizzata da un elenco sempre crescente di campioni, la maschera Prospect ha tutto ciò di cui si ha bisogno per garantire che la visione sia la migliore possibile in pista o fuori strada grazie a caratteristiche perfezionate come la schiuma facciale NoSweat, un campo visivo massimo, l'innovativo sistema SCOTT Lens Lock, stabilizzatori articolati e molto altro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

FURY

Questa secconda maschera presenta un design accattivante e una colorazione di ispirazione vintage che combina il classico giallo da corsa con il rosso bicolore, insieme a un logo SCOTT originale per regalare quell'atmosfera da motociclista degli Anni '70. Una lente Chrome Works gialla completa il look.

Modellata da innovazione, tecnologia e design, la Fury segue i passi della maschera di punta, la Prospect. Dotata del collaudato sistema SCOTT Lens Lock, schiuma facciale a 3 strati, cinturino in silicone antiscivolo e supporto di tutti gli stessi accessori della Prospect, questa maschera da motocross a basso profilo e ad alte prestazioni è stata completamente sviluppata per difendere il campo di visione in tutte le condizioni.

Da Automoto.it