Maschere Scott Prospect

Scott Prospect aumenta il campo visivo, il nuovo sistema Lens Lock System non solo incrementa la resistenza all’impatto, ma blocca la lente nella montatura
1 agosto 2016


La Prospect punta a diventare il nuovo punto di riferimento tra le maschere da motocross. Lo fa offrendo all’atleta la massima visuale, grazie alla maggiore altezza della lente. Inoltre, è dotata di un sistema di bloccaggio della lente, esclusivo di Scott, che fa rimanere la lente nella montatura indipendentemente dall’impatto a cui la maschera è sottoposta. Per evitare che la maschera scivoli, lo strap è extra largo da 50 mm, ed è dotato di inserto antiscivolo in silicone. Questo strap, insieme gli stabilizzatori articolati, contribuisce all’integrazione col casco. Ultima, ma non meno importante, è la caratteristica di essere dotata di due lenti - cromata e trasparente - ideali per qualsiasi condizione del tempo.

AMPIO CAMPO VISIONE
La lente più grande, combinata a una montatura sottile, porta la lente stessa vicina agli occhi, massimizzando il campo di visione globale.
IMBOTTITURA TERMOFORMATA 3.2
Questa tecnologia allontana il sudore dal viso, ed allevia la pressione sul naso. Il primo strato allontana il sudore dal viso, quello intermedio assorbe il sudore, mentre il terzo, in tessuto felpato, rende il fit estremamente confortevole.
STABILIZZATORI ARTICOLATI
I due stabilizzatori articolati si adattano a qualsiasi forma di casco. La pressione creata dalla maschera sul viso del motociclista offre una buona tenuta.
Prezzo consigliato al pubblico: 99.00 €.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

GRIGLIA ANTISTICK E PARASPRUZZI TRASPARENTE
Una pellicola più larga richiede una griglia antistick con paraspruzzi ridisegnata e ottimizzata. Una linea verticale sottile è stata aggiunta nel mezzo della griglia per assicurare che la pellicola non aderisca troppo alla lente. Inoltre, il paraspruzzi è realizzato in un materiale trasparente per offrire un campo visivo più vasto in condizioni estreme.
DESIGN DEL CANISTER INTEGRATO
I rullini posizionati dietro agli stabilizzatori girevoli offrono un aumento del campo visivo. L’integrazione dei rullini garantisce un aspetto più lineare per nuovi standard di stile unici ed esclusivi.
PELLICOLA LARGA 50 MM 50 CLEAR VIEWS
Quando il fango entra in gioco, qualche grado in più di campo visivo può fare la differenza tra finire primo o secondo. Con il nuovo WFS 50 di SCOTT, l’altezza della pellicola è stata incrementata del 56 % per essere la più larga sul mercato con non meno di 50 millimetri. Combinato con una costruzione con montatura fine, il WFS 50 offre 50 visioni nitide del grande campo visivo, anche nelle condizioni più impegnative.
RULLINI CLICK-ON
Una nuova caratteristica del WFS 50 è il sistema di aggancio Click-On di SCOTT. Non avrai bisogno di attrezzi e non perderai tempo: dovrai solo agganciare i rullini sui perni WORKS e partire. La leva rossa assicura che il rullino sia ancorato in sicurezza ai perni.
Prezzo al pubblico consigliato: 119.00 €.

Argomenti

Da Automoto.it