Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nel 2011 Michelin ha lanciato il primo Servizio Consumatori dedicato agli pneumatici auto e trasporto leggero, che, grazie alla sua efficienza, è diventato un riferimento per la clientela.
A partire dal 20 marzo 2013, il Servizio Consumatori Michelin amplierà il suo campo di attività, fornendo informazioni sugli pneumatici moto e scooter.
Il Servizio Consumatori Michelin è composto da un team di assistenti a disposizione di tutti, consumatori o potenziali tali, che vorranno entrare in contatto con il mondo Michelin. Risponderà, per esempio, a domande relative a caratteristiche delle gamme commercializzate, alle offerte Michelin in funzione dell’equipaggiamento del motoveicolo, a curiosità e domande di attualità. Fornirà inoltre informazioni sul corretto uso e sulla manutenzione degli pneumatici e sulle animazioni e iniziative commerciali Michelin in atto.
Il Servizio Consumatori sarà inoltre l’anello di congiunzione tra Michelin e l’utilizzatore finale anche per le segnalazioni connesse ad eventuali reclami e alla gestione delle relative soluzioni.
“L’intenzione è di supportare il consumatore andando incontro alle sue necessità e rispondendo ai suoi interrogativi. Il consumatore desideroso d’informazioni potrà dialogare con l’équipe di Assistenti Michelin attraverso diversi canali, il più diretto dei quali è il numero verde” – afferma il Direttore Commerciale Gianfranco Bonfadini. “La finalità del Servizio Consumatori sarà di avvicinare ancor più la marca Michelin al consumatore, massimizzando la sua soddisfazione.”
Indirizzo Postale S.p.A. Michelin Italiana
Servizio Consumatori
Via V. Monti, 23
20016 Pero (MI)
Con l’occasione Michelin rinnova nei contenuti e nella grafica il sito Internet dedicato agli pneumatici moto e scooter: http://moto.michelin.it. Il restyling del nuovo sito è stato compiuto rispettando le regole di semplicità che ne rendono facili la consultazione e l’interazione da parte dell’utente.