Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo il successo ottenuto in aprile, quando per la prima tappa dei Power Days 2018 sono stati oltre 300 gli ospiti in pista, la Casa del Bibendum replica con lo stesso format delle edizioni precedenti sul circuito romagnolo intitolato a Marco Simoncelli nelle giornate del 24 e 25 luglio prossimi avvalendosi della collaborazione del Moto Club TTN Racing nell’organizzazione dell’evento.
Ogni pilota avrà a disposizione quattro turni di prove, suddivisi in base alle capacità e ai tempi dichiarati, gadget, buono pasto presso l’hospitality MotoGP Michelin, apripista e tutor di caratura mondiale per consigli di guida ed essere accompagnati per qualche giro sul bellissimo tracciato rivierasco.
I partecipanti potranno inoltre avere l’assistenza del racing service Michelin competition, che garantirà supporto tecnico e tutte le informazioni utili a utilizzare al meglio i pneumatici in pista.
I gruppi, (divisi fra amatori, esperti e veloci) verranno suddivisi in base ai tempi dichiarati dai piloti alla segreteria dell’evento. All’arrivo in pista i clienti ritireranno la busta contente i turni assegnati, un buono pasto e un gadget unico. Sarà inoltre possibile ritirare il transponder presso il servizio cronometraggio per avere i propri tempi a fine giornata.
La partecipazione all’evento è aperta a tutti gli appassionati in possesso di pneumatici Michelin della gamma Power, che potranno godersi una giornata indimenticabile.
Per informazioni su come ottenere il coupon invito basterà rivolgersi ad un rivenditore aderente. Una volta ottenuta la cartolina di partecipazione, basterà registrarsi sul sito dedicato e scegliere i turni di prova.