Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L’applicazione CB TALK di MIDLAND è disponibile per Android e iOS e propone un’interfaccia che ricorda graficamente i “baracchini” CB. In realtà si parla e si ascolta attraverso la rete, senza limiti geografici, utilizzando lo smartphone.
Al momento, quest’APP gratuita è stata scaricata nel mondo da oltre un milione di persone.
All’elenco dei canali standard disponibili, da qualche giorno se n’è aggiunto uno nuovo, evidenziato in colore rosso, che MIDLAND ha chiamato COVID-19. Cliccando sul nome il canale si attiva, e permette di ascoltare le conversazioni delle persone collegate, con le quali è possibile interloquire per entrare in argomento o proporre temi.
Chi è in viaggio potrà condividere informazioni sulla viabilità, trasporti, logistica, scambiare pareri e punti di vista…
Grazie alle funzioni RADAR e MAP, l’applicazione aggiunge un’ulteriore importante informazione: da quale parte d’Italia o del mondo stanno “modulando” gli utenti connessi in quel preciso momento .
ATTENZIONE: COVID-19 non è un canale di emergenza sanitaria. La sua utilità è sostenuta dalla community CB TALK attraverso il libero scambio di informazioni personali, il racconto delle proprie esperienze e del come si sta affrontando il Coronavirus.
Le conversazioni sono seguite da un moderatore ufficiale MIDLAND, affiancato da un team di collaboratori che permette di mantenere attivo H24 il canale COVID-19.
Al momento l’azienda sta valutando la possibilità di allargare i servizi offerti alla community CB TALK, chiedendo interviste e aggiornamenti a specialisti in prima linea.
I link per scaricare gratuitamente CB TALK APP:
Apple Store: bit.ly/CBTalkIOS
Google Play: bit.ly/CBTalkAndroid