Misano Evo by Andreani. Recensito cartuccia per Yamaha Tracer e KTM Duke

  • Misano Evo by Andreani. Recensito cartuccia Vi presentiamo la nuova cartuccia Misano Evo costruita da Andreani Group, pensata per Yamaha Tracer 900 e KTM Duke 390-690-790
Vi presentiamo la nuova cartuccia Misano Evo costruita da Andreani Group, pensata per Yamaha Tracer 900 e KTM Duke 390-690-790
4 aprile 2019

Ecco a voi la cartuccia Misano, sviluppata dall’R&D dell’Andreani Group per le più diffuse moto stradali, naked, d’epoca e scooter di grossa cilindrata, proposta oggi nella versione EVO.

Sono arrivati i pistoni ø 20 mm con passaggi olio maggiorati, un sofisticato sistema idraulico, trattamento del tubo al DLC e tappo CNC ricavato dal pieno.

Perchè acquistare una cartuccia di questo tipo? Perché permette di trasformare le forcelle originali delle moto che non hanno la possibilità di variare la taratura dell’avantreno rendendole totalmente personalizzabili nella regolazione di compressione, estensione e precarico molla.

La molla che viene selezionata in base alla tipologia di utilizzo della moto, al peso e allo stile di guida del pilota.

La Misano è disponibile per oltre 200 applicazioni, ma la Evo per ora è disponibile per la Yamaha Tracer 900 e KTM Duke 390-690 e 790. In futuro tutte le Misano avranno l'up-grade Evo. 

Questo prodotto è disponibile presso tutti i rivenditori Andreani Group al prezzo di 529 € + IVA.

Info: [email protected]www.andreanigroup.com

Instagram: moto.it / Maurizio_vettor_power

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti