Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Lo scarico... quasi ogni motociclista che si rispetti ha pensato almeno una volta nella vita di sostituire l'impianto della propria moto... Non è vero? Lo so che state annuendo. Detto questo. Tra voi ci sono tanti possessori di Ducati e così, a questo giro, mi sono fatto mandare un impianto per Ducati Panigale V2 prodotto da Mivv, in quel dell'Abruzzo, e distribuito da Andreani Group. Fa parte della linea Delta Race che viene così descritta dai produttori abruzzesi:
"Delta Race design e tecnologia si incontrano in uno scarico la cui forma, attraverso una graduale trasformazione, passa da conica a esagonale. Peso contenuto e incremento di erogazione e potenza sono le caratteristiche principali di questo terminale, ideale per moto naked, motard e sportive.Oltre alla forma, tanti sono i dettagli che rendono unico lo stile di questo scarico, come il fondello in carbonio, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura o la boccola d’ingresso ricavata dal pieno, per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è presente il caratteristico logo Mivv realizzato tramite laser".
Vi ricordo che la linea Delta Race si compone di impianti con terminali in acciaio inox, inox nero e carbonio, come l'ospite del Recensito del giorno. Questo prodotto che vi mostro in video, non è stato provato dal sottoscritto, ne su strada-pista, ne al banco prova. Quindi, i dati di aumento della potenza (circa 8 cavalli) che promette vi sono riportati in buona fede, conoscendo la serietà del marchio teramano, che opera nel settore dal lontano 1970.
Delta Race Carbon, venduto a 1790 euro + iva, è un prodotto omologato solo se acquisterete il catalizzatore che viene venduto a parte.
Info:
Se avete qualche domanda su questo prodotto o su altri, fate una stories su instagram e taggatemi.