Mono Öhlins TTX Flow 2017

Mono Öhlins TTX Flow 2017
Öhlins ha presentato il nuovo ammortizzatore fuoristrada TTX che nella versione 2017 ha assunto la denominazione Flow ed è stato riprogettato per conferire ancora migliori doti di trazione e stabilità
8 dicembre 2016

Si tratta di un prodotto che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto ai modelli precedenti, munito della stessa tecnologia TTX a doppio tubo ma ora abbinato ad un inedito ed evoluto sistema di valvole capaci di gestire un notevole e veloce volume di flusso d’olio. E’ inoltre dotato di inedito pistone ø 46 mm, stelo con nuovo trattamento superficiale, regolazione HSC su tre livelli e del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno.
Il risultato è un ammortizzatore meno complesso, più leggero, dotato di meno parti, facile da regolare, che esalta prestazioni e funzionalità consentendo di assorbire in modo ottimale le piccoli asperità mantenendo un’ottima progressione anche in quelle più sostenute e nelle condizioni limite.
L’Öhlins Flow è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 1.115 € + Iva, completo di molla dedicata in base al peso del pilota.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it