Moto Guzzi: arriva il catalogo accessori 2016

Moto Guzzi: arriva il catalogo accessori 2016
Il Marchio di Mandello offre ai propri clienti un esclusivo volume di oltre 250 pagine con foto e descrizione degli accessori ufficiali per tutte le moto attualmente in gamma (comprese le nuove V9)
19 luglio 2016

Moltissimi motociclisti amano personalizzare la propria moto, chi per renderla più bella, chi per renderla più veloce e chi per renderla più funzionale. A tal proposito, Moto Guzzi ha reso disponibile al pubblico il nuovo catalogo ufficiale degli accessori dedicati all’intera gamma della Casa di Mandello, comprese le ultime nate, V9 Roamer e V9 Bobber (qui il nostro test).

Il volume, di 268 pagine, è ricco di foto e descrizioni degli accessori (tutti omologati e pronti per l’uso su strada) dedicati ai mezzi del Marchio di Mandello. Il prezzo al pubblico è di 30 euro.

 

VOGLIA DI CUSTOMIZZARE…

Oltre al catalogo ufficiale degli accessori, Moto Guzzi offre un vero e proprio servizio di customizzazione per la V7: attraverso il sito www.garagemotoguzzi.com ogni appassionato può configurare e rendere unica la sua V7, conoscere le realizzazioni dei customizzatori professionisti, e condividere le immagini della propria special.

Per il 2016 la disponibilità di accessori per V7 si amplia ulteriormente; già ad EICMA Moto Guzzi aveva suggerito - attraverso alcuni progetti, le cui componenti sono in gran parte reperibili sul catalogo - alcuni progetti da cui trarre ispirazione ad affiancare agli ormai classici Dapper, Scrambler, Dark Rider e Legend.

  • Progetto GUZZI CLUBBER, dedicato al mondo dello sport, con nuovi particolari in pieno stile cafè racer: cupolino in alluminio satinato con plexiglass fumé; semimanubri cromati con piega sportiva; specchi a manubrio ricavati dal pieno, anch’essi in alluminio con finitura spazzolata; serbatoio; parafango anteriore, copri iniettori, fianchetti e codone realizzati in alluminio satinato; nuovo codone con sella monoposto premium, e nuovo parafango posteriore. Infine, gli scarichi possono essere resi ancora più racing da apposite bende per i collettori, mentre le pedane arretrate per il pilota contribuiscono a renderne più sportiva la posizione di guida.
  • Progetto GUZZI ALCE, dedicato al mondo del fuoristrada: nuovi ammortizzatori a corsa allungata, e soffietti di copertura degli steli forcella; manubrio nero dotato di traversino di rinforzo; protezioni tubolari per motore e gambe, e quelle per il faro anteriore; impianto di scarico con terminale che corre aderente sul lato destro del veicolo, e una borsa portattrezzi nera che può essere posizionata sul portapacchi o sul serbatoio.
  • Progetto LADY GUZZI, dedicato al pubblico femminile Moto Guzzi: serbatoio, parafango anteriore e corpo del fanale anteriore verniciati con una particolare tonalità champagne; sella ribassata a un posto e mezzo (rivestita in pelle a due tonalità di colore con trama a rombi, così come la borsa laterale); manubrio più dritto e largo di quello di serie, con specchietti tondi a gambo corto, in alluminio ricavato dal pieno.

L.F.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...