Mtech Speed Flow: ecco la giacca per l'estate by Wheelup a 149 euro, e un kit completo a meno di 650 euro

  • Voto di Moto.it 7.5 / 10
Vi spieghiamo come sia possibile vestirsi dalla testa ai piedi, per i nostri giri in moto durante la bella stagione, con meno di 650 euro. Casco, giacca, guanti, pantaloni, paraschiena... Per farlo, ecco i prodotti Mtech, Hype, Blend, marchi della famosa catena di negozi Wheelup. In particolare vi mostriamo la giacca Speed Flow, prodotto waterproof a 2 strati. Prezzo: 149 euro. Info: www.wheelup.it
16 giugno 2020

Lo ripetiamo sempre: per andare in moto bisogna proteggersi, dalla testa a piedi. Casco, giacca con protezioni, guanti e paraschiena sono le dotazioni minime.
A questi capi andrebbero aggiunti anche un pantalone tecnico con protezioni e "scarpette" da moto che resistano in caso di schiacciamento o abrasione. Ovviamente è d'obbligo utilizzare prodotti certificati, e visto che in molti di voi ci scrivono per avere informazioni riguardo a sconti, prodotti con un vantaggioso rapporto prezzo/qualità e offerte, ecco che abbiamo deciso di provare a fare quella che in gergo chiamaremmo "lista della spesa". Ci siamo rivolti a una vecchia conoscenza, ovvero Wheelup, nota catena di negozi specializzata in capi e accessori da moto, e abbiamo provato a vestirci da testa a piedi. La sfida? Spendere poco, ma acquistando prodotti di buona qualità e tutti certificati.

Ecco allora i prodotti marchiati Mtech, Blend e Hype. Quanto abbiamo speso virtualmente? Meno di 650 euro! Non male affatto. Ecco cosa abbiamo riposto nel carello di Recensito: giubbino Mtech Speed Flow (disponibile in 4 colorazione per LUI e LEI), pantaloni Mtech Full Flow (disponibili per LUI e LEI), guanti Mtech Gear Air (disponibili per LUI e LEI), paraschiena Zandonà Prosoft Evo Inside Liv.2, scarpa Blend Sport, e infine un casco Hype HP 5.41.

Ci siamo concentrati sul giubbotto Mtech Speed Flow, un capo realizzato in Polystrong 600D con trattamento Drop/Safe in Teflon
certificato secondo la normativa prEN 17092:2018 (Liv.A). Trattasi di una giacca sport-touring a due strati, 100% impermeabile. Le ampie zone traforate in rete Xtr-M assicurano un alto grado di areazione nei mesi più caldi. Allo stesso tempo la membrana staccabile Aqvadry garantisce impermeabilità e traspirabilità.

Le protezioni su spalle e gomiti sono di Liv.2 (massimo) e sono sviluppate da aziende italiane su indicazione dei tecnici di Wheelup. 
Il taglio della giacca è corto. Come per altri prodotti del Marchio, anche sulla Speed Flow c'è il sistema di aggancio C-System che permette di inserire il gilet o il piumino termico Thermosoft (non incluso), componendo la giacca in base alle diverse situazioni climatiche. Per qunto concerne la capacità di carico, abbiamo due tasche interne e due esterne.  

Per tutti gli altri prodotti della nostra "lista della spesa" vi invitiamo a guardare il video oppure a cliccare qui www.wheelup.it

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti