MV Agusta: linea streetweare limited edition Logo Level 1

Ispirata all’iconografia del logo MV Agusta, e diffusa attraverso drop a serie limitata, questa collezione segna la volontà del marchio di rivolgersi alle nuove generazioni, allargando la sua audience anche a un pubblico di non motociclisti
29 luglio 2021

La collezione Logo Level 1 è caratterizzata da un linguaggio specifico, fatto di contenuti, valori e connessioni. I capi saranno disponibili sul webstore ufficiale del sito MV Agusta https://mvagusta.store/ e nei migliori street-fashion store nel mondo.

Per la presentazione della prima capsule collection, che esplora il tema del claim Motorcycle Art come sintesi ideale dei valori del marchio, MV Agusta si è avvalsa della collaborazione di KALEIDOSCOPE. Ne è nata Metafisica Veloce, un’improvvisazione intorno alle iniziali del marchio che celebra la continua e reciproca contaminazione tra innovazione e tradizione alla ricerca della velocità.

Le fotografie di Jim Nedd catturano scene enigmatiche nello scenario misterioso e magnetico della città di Tresigallo, nota anche come “la città metafisica” per l’architettura in puro stile razionalista dei suoi edifici, perfettamente conservati e che sembrano usciti direttamente da un quadro di De Chirico.

In questi silenziosi tableaux vivants, la Superveloce, la più iconica tra le nuove moto di Schiranna, trova l’immobilità, mentre i capi della collezione disegnata da Francesca Izzi svelano la visione dell’azienda, nuova e contemporanea, e i nuovi orientamenti dell’immagine del marchio.

Il giubbotto trapuntato è sicuramente il capo più rappresentativo della collezione. Ne riassume perfettamente l’essenza: un progetto internazionale, senza stagione, né genere. La visione del marchio è di avere diversi progetti per diverse individualità, ma anche per la stessa individualità in momenti e occasioni diverse.

La collezione comprende t-shirt in jersey e felpe, ma anche giacche a vento oversize, pantaloni chino con una concezione outdoor in tessuto tecnico Lamintess, una borsa dello stesso materiale e il giubbotto trapuntato con il logo classico del marchio, ricamato. La vestibilità è easy, i materiali sono della massima qualità e la realizzazione interamente italiana.

I prossimi drop seguiranno la stessa linea, con l’aggiunta di accessori e nuovi capi.

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Da Automoto.it