Nasce il minisito della collezione Harley MotorClothes

Nasce il minisito della collezione Harley MotorClothes
Harley-Davidson lancia nel web di Europa, Medio Oriente e Africa un innovativo mini-sito che raccoglie ed espone la sua vasta collezione d’abbigliamento MotorClothes
23 aprile 2010


Questo portale di ultima generazione è proposto in versione multilingua e sarà un nuovo strumento a disposizione della casa di Milwaukee per far conoscere al pubblico europeo, sempre più esteso ed esigente, le proposte casual e tecniche dedicate al mondo femminile e maschile. Questa vetrina on-line è consultabile comodamente da casa entrando nel sito ufficiale www.harley-davidson.it e cliccando il banner in home page “Esplora MotorClothes Merchandise”.
Navigando tra le sue pagine si ha la possibilità di consultare in modo facile e divertente tutte le novità abbigliamento Harley-Davidson e creare il proprio guardaroba dei sogni attraverso una “lista dei desideri” ovvero un elenco dei prodotti preferiti. Lista di cui il sito terrà sempre traccia. Il programma permette inoltre di poter ammirare fin nel più piccolo dettaglio tecnico i capi, dalla rifinitura del tessuto al più discreto ornamento. Particolari che fanno la differenza. Ricche gallery fotografiche trasportano l’internauta tra le diverse collezioni offrendone una visione globale e lo accompagnano nella scelta di quella che meglio caratterizza la propria personalità.
Il mini-sito è disponibile oltre che in italiano anche in lingua inglese, francese, tedesca e spagnola e offre informazioni esaustive in merito ad ogni aspetto del merchandise Harley-Davidson, dalla storica tradizione e qualità dell’abbigliamento fino alle immagini e ai dettagli delle ultime proposte. Un invito a sognare nel mondo Harley sia che si tratti di appassionati del marchio o semplicemente perché un capo Harley-Davidson è sempre di gran moda.
Uno speciale motore di ricerca a più variabili permette di trovare qualsiasi capo in breve tempo, classificando le proposte fino a sette categorie, ivi compresi le diverse collezioni, proposte maschili
o femminili e il tessuto di cui sono principalmente realizzate. E’ inoltre possibile trovare e selezionare singoli capi in base alla loro popolarità o seguendo i parametri che l’internauta ritiene più interessanti. Attraverso il mini-sito si può conoscere il concessionario Harley-Davidson più vicino per contattarlo e verificare la disponibilità dei capi d’abbigliamento preferiti. 

Il nuovo mini-sito Harley-Davidson® dedicato all’abbigliamento è attivo da marzo 2010. All’interno è possibile visionare le ultime collezioni, tra queste:
• Core Collection: collezione continuativa disponibile tutto l’anno
• Collezioni stagionali: disponibili per periodo limitato di tempo
• Spring & Summer Collection
• Black Label
• H-D Ink -Fashion Quarterly -Valentine’s Collection

Cenni storici: La prima collezione proposta da Harley-Davidson fu la Core Collection. Capi dal design classico e senza tempo caratterizzati dalla presenza del logo Bar & Shield nelle decorazioni e dai colori del marchio, arancione e nero. La collezione Core comprende proposte in pelle, abbigliamento tecnico FXRG, abbigliamento sportivo ed accessori. I capi della collezione Core sono disponibili tutto l’anno e possono essere ordinati in qualsiasi momento presso il concessionario Harley-Davidson di fiducia.
Ogni anno, oltre alla collezione Core, Harley-Davidson propone a catalogo collezioni stagionali che escono dalla casa di Milwaukee ogni trimestre circa. Si tratta di proposte speciali, disponibili per un periodo limitato di tempo. Si contraddistinguono per il look, il design e i colori ispirati alla stagione. La produzione è limitata.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Automoto.it