Idee regalo Natale 2015: i 5 regali per il motociclista

Come ogni anno vi proponiamo una rassegna di idee regalo da mettere sotto l'albero per fa felice chi ama le due ruote!
15 dicembre 2015

Per la biker o la passeggera instancabile - I gioielli di Lamu

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Prima le donne! Ormai sempre più vicine al mondo delle due ruote, non solo come passeggere ma sempre più volentieri alla guida. Dunque pensiamo a loro, per questo Natale 2015, ma senza dimenticarci che... sono donne! Quindi niente guantoni da moto o giacche ingombranti, a quello ci pensano da sole... puntiamo su un bell'intramontabile gioiello, ovviamente a tema moto.
Ci pensa Lamu, all'anagrafe Tanya, 28 anni, appassionata motociclista che con le sue mani crea chiavi inglesi, moto, catene, corone, loghi: pezzi unici creati a mano per indossare e mostrare la passione per le due ruote, sia per lui che per lei.
Mandate una mail a 
[email protected] e Lamu darà forma alle vostre idee!

 

Per il vintage addict - Casco Premier Trophy

In voga già da qualche anno, alimentato dall'arrivo delle special, il vintage sembra non voler passare di moda. Per questo Premier propone, da mettere sotto l'albero, un casco in perfetto stie sportivo retrò. Si chiama Trophy ed è un casco retrò non solo nelle grafiche, ma anche nella forma della calotta e dei vari componenti. Trophy riprende lo stile e le forme dei caschi degli Anni '70, ma è conforme ai moderni standard di sicurezza. Molte le grafiche e le colorazioni disponibili: 339 Euro per il carbonio con grafica; 319 per il carbonio senza grafica e 269 nelle versioni con grafica, 249 per la proposta monocolore.

 

Per il fuoristradista - Guanto Alpinestars Braap

Chi ama il cross e l'enduro lo sa: i guanti non bastano mai! Questi di Alpinestars sono una perfetta idea regalo, perché economici (39,95 Euro) ma resitenti e pure con un nome simpaticissimo: si chiamano Braap e la gamma colori è davvero vasta.
Saranno graditi dagli aspiranti Tony Cairoli... alle prime armi e non.

 

Per lo scooterista - Giacca REV'IT! Dayton

Per chi usa la moto o lo scooter in città tutti i giorni per andare al lavoro l'eleganza è d'obbligo, così come le protezioni. Ci pensa REV'IT! con la sua Dayton: un parka che unisce allo stile la sicurezza necessaria per chi si districa ogni giorno nel traffico metropolitano. L'esterno è impermeabile e antiabrasione, le protezioni Knox sono certifiacate CE. Ci sono anche il cappuccio e tutte le tasche utili per gli oggetti di tutti i giorni.

 

Per il viaggiatore

Per chi vive la moto come compagnia di viaggio le borse e gli zaini dedicati sono indispensabili. Sul catalogo GIVI toverete di sicuro decine di modelli da scegliere per un bel regalo natalizio. Noi vi consigliamo la nuova gamma Gravel-T Range, particolarmente indicata anche per il fuoristrada.
Nelle GRAVEL–T confluiscono le nuove proposte morbide completamente impermeabili. Cinque modelli, differenti per capacità di carico o tipologia di utilizzo, che GIVI indirizza verso l’utente che ama il mototurismo misto: asfalto e escursioni in fuoristrada.
Sono adatte a enduro e supermoto, perché leggere, pratiche, impermeabili e versatili a livello di fissaggio.