Nolan al Fuori Salone del Mobile con #26motiviperfarearte

Nolan al Fuori Salone del Mobile con #26motiviperfarearte
In linea con la filosofia di sponsor dei sogni dei giovani talenti, Nolan ha scelto di essere partner del progetto #26 motivi per fare arte, per contribuire ad aiutare i giovani italiani che debuttano sulla scena artistica e culturale
10 aprile 2015

Nolan, brand di caschi Made in Italy, associa da sempre la qualità e la sicurezza dei propri prodotti all’attenzione per il design. Allo stesso tempo, segue da sempre la politica di sponsorizzare fin da piccoli i più promettenti talenti delle due ruote per aiutarli a diventare Campioni del Mondo della Motogp e Superbike.
In linea con la filosofia di “sponsor dei sogni dei giovani talenti”, Nolan ha scelto di essere partner del progetto “#26 motivi per fare arte”, per contribuire ad aiutare i giovani italiani che debuttano sulla scena artistica e culturale.

Tre caschi Nolan (modello N20) sono stati personalizzati con le opere di tre dei 26 vincitori del concorso. Stili completamente diversi, ma che per temi e colori valorizzano le linee di questo casco demi-jet pensato per gli scooteristi cittadini amanti della moda.
Grazie a #26motiviperfarearte Nolan sarà presente al Fuori Salone del Mobile che, insieme al Salone del Mobile, trasforma il design in arte.

Tutte le opere saranno presentate alla stampa il 13 aprile presso l’Hotel Magna Pars di Milano e saranno visibili al pubblico dal 14 al 19 aprile dalle 11 alle 24.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese