Nuova borsa GIVI EA122

Una capiente ma compatta borsa pensata per lo scooterista, dotata di finestra superiore porta smartphone, copertina antipioggia e comode tasche. Non manca la tracolla imbottita per il trasporto a mano
31 luglio 2019

All’interno della gamma di borse morbide prodotte da GIVI per gli utenti moto e scooter - venticinque differenti modelli, capaci di soddisfare ogni esigenza di trasporto bagaglio sulle due ruote - la linea EASY-T rappresenta la corazzata. .
Questo range, costantemente aggiornato dal marchio, ha visto recentemente l’introduzione di nuove e interessanti proposte.
Citiamo il piccolo e pratico borsello da serbatoio EA123, con capienza 5 litri e sistema di aggancio Tanklock, la borsa cargo  EA120, waterproof e con capienza 15 litri e ancora la EA122, specifica per essere fissata nel tunnel dello scooter.

Di quest’ultima vi parliamo in maniera più approfondita.
Si tratta di una borsa prevalentemente da scooter, da posizionare nell’angolo del telaio che si forma in prossimità della pedana e, volendo, anche sulla sella posteriore. Di serie sono fornite cinghie di attacco che trovano posto, quando la borsa è utilizzata a mano, all’interno delle tasche laterali.
Nonostante una forma e dimensioni compatte, la borsa ha 23 litri di capienza e può contenere tutto il necessario per affrontare la quotidianità urbana o un itinerario più impegnativo: beauty case, vestiti di ricambio, guanti, borraccia, kit di emergenza, accessori tech.

Prodotta in robusto poliestere 600D, la EA122 propone:
scomparto superiore con finestra porta smartphone, utile per tenere lo schermo a vista
maniglia ergonomica per il trasporto a mano + cinghia tracolla imbottita
comoda apertura superiore a ferro di cavallo
due tasche laterali + tasca posteriore
copertina antipioggia (che trova posto nella tasca posteriore).

La EA122 si fa notare per gli inserti riflettenti, utili alla visibilità sulla strada, e per i tiretti flessibili delle zip in giallo fluo, a contrasto con i neutri nero e grigio della struttura.

PREZZO AL PUBBLICO: 69,00 euro.

 

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti