Nuova collezione spring Harley-Davidson ispirata alla Lazy River Road
12 dicembre 2006
La strada è avventura. Il viaggio è atmosfera. La “Lazy River Road”, oltre a questo, è anche calore e ospitalità. Non esiste al mondo luogo più affascinante ed unico. Ecco perché la nuova collezione Spring 2007 firmata Harley-Davidson si ispira all’unicità della “Lazy River Road” trasformandone la vivacità in un tocco di misticismo.
Per l’uomo i capi sono caratterizzati da motivi grafici e disegni tribali che spiccano su di un tessuto color terra. Per la donna il look è ancora più naturale: motivi floreali adatti ad uno spirito libero. Le personalizzazioni ricamate a mano su tessuti naturali donano una “sensualità” unica a questa linea di abbigliamento che riesce a catturare il lato “natural” di ognuno di noi.
Per il biker che vuole comfort unito al brand americano, la “Mud Dog Rain Jacket” a strati impermeabili e in nylon traspirante, è la giacca che meglio risponde alla sue necessità. Assolutamente insostituibile grazie alla chiusura con cerniera, alle cuciture saldate ed ai comodi polsini elasticizzati, la “Mug Dog Rain Jacket” riesce a stupire per praticità con le tasche scaldamani e la tasca con zip sul lato sinistro, necessarie in ogni occasione. Non soltanto. Il cappuccio si adatta, inoltre, facilmente al casco!
La grafica Harley-Davidson con profili riflettenti ne evidenziano la leggenda del marchio, ancor più sottolineata dai colori mimetici della giacca che la rendono un capo “stravagante” e da non perdere!
Non potevano certo mancare i pantaloni “Mud Dog Rain Pants”, anch’essi a strati impermeabili. Un capo di abbigliamento di alta qualità, sicuro da indossare per affrontare al meglio ogni viaggio grazie agli inserti all’interno della gamba resistenti al calore. Le cuciture saldate e il dietro anti-scivolo, insieme alla pratiche staffe e alle spiritose bretelle staccabili, donano ancor più affidabilità. Il look è decisamente accattivante per la presenza di una tasca con zip sulla gamba sinistra, per i profili riflettenti e le grafiche Harley-Davidson.
Per tutti i bikers che vogliono distinguersi, nella massima sicurezza e comfort, c’è il casco “Mud Dog ¾ Jet Helmet”, con calotta in fibra di vetro e cinturino di chiusura con anello a D. Dotato di pratiche prese d’aria con logo Bar&Shield, il casco “Mud Dog ¾ Jet Helmet” e’ predisposto per il montaggio dell’interfono Harley-Davidson, ed inoltre, sono disponibili le visiere di ricambio nei colori fume’ e trasparenti.
Le grafiche Harley-Davidson rendono il casco unico così come i colori mimetici.
Disponibile anche il pratico porta casco.
Prezzi:
Mud Dog Rain Jacket: 191.00 euro
Mud Dog Rain Pants: 115.00 euro
Mud Dog ¾ Jet Helmet: 252.00
Nuova collezione spring Harley-Davidson ispirata alla Lazy River Road