Nuova gamma 2005 di abbigliamento moto da SPIDI
30 luglio 2004
Spidi ha presentato la gamma 2005 della sua linea di abbigliamento moto. Nuovi prodotti, nuovi materiali, sviluppo della sicurezza applicata ai capi d’abbigliamento, sono le prerogative di Spidi.
Obbiettivo principale di Spidi? A giudicare dai capi presentati nella splendida cornice di Villa Fracanzan a Piovene, quello di creare dei prodotti che siano comodi, esteticamente attraenti e alla moda con in più le caratteristiche di sicurezza e protezione che caratterizzano il marchio.
Interessante l’evoluzione che ha subito in questi ultimi anni la gamma di prodotti della casa Veneta.
Confermato il settore racing, come cavallo di battaglia, con prodotti sempre di altissimo livello e in continua evoluzione al fine di garantire sempre il massimo grado di sicurezza, applicando nuovi materiali e tecnologie all’avanguardia, la sorpresa viene dai capi d’abbigliamento dedicati al pianeta donna, settore che si sta ritagliando una fetta di mercato sempre più rilevante, e soprattutto la linea dedicata all’utilizzo quotidiano.
I prodotti dedicati alle ragazze tengono conto della grande attenzione che quest’ultime attribuiscono al look ed al risvolto fashion dell’indumento. Spidi offre questo, ma senza tralasciare due aspetti importanti, quali la vestibilità e protettività. Ecco allora giacche che si possono utilizzare per recarsi sul posto di lavoro in moto o scooter, ma che non sfigurano se indossate durante l’aperitivo nel locale di tendenza.
Anche i maschietti, sempre più attenti al proprio aspetto, possono trovare nella gamma Spidi, giacche che pur esibendo un look modaiolo con le quali si può andare ad un appuntamento di lavoro o uscire la sera senza per questo apparire troppo “ tecnici”, oppure utilizzarle per svago durante il fine settimana.
Tutto questo seza perdere di vista la moto (o lo scooter) Tutti i prodotti Spidi dedicati all’utilizzo “urbano”, nascondono protezioni rigide e materiali idrorepellenti e traspiranti, adatti a qualsiasi condizione metereologica.
Novità anche nel campo del mototurismo, settore che più di altri richiede capi d’abbigliamento pensati per l’utilizzo a 360 gradi in ogni condizione climatica.