Nuove Givi Trekker Outback EVO: tutte nuove fuori e dentro! Ecco come sono fatte [VIDEO]

In questo video vi presentiamo una delle novità più attese per tutti gli appassionati di viaggi in moto: le nuove valigie Givi Trekker Outback EVO!
28 agosto 2023


Che tu stia pianificando un epico giro del mondo o semplicemente ti stia dirigendo in ufficio, queste valigie in alluminio con sistema monokey sono pronte a soddisfare le tue esigenze. Le Trekker Outback Evo rappresentano il nuovo livello top di gamma nelle valigie di alluminio di Givi, un passo avanti rispetto alle già apprezzate valigie Outback. Con un design rinnovato e angoli più accentuati, queste valigie non solo migliorano l'estetica della tua moto, ma offrono anche nuove funzionalità tecniche che renderanno i tuoi viaggi ancora più comodi ed efficienti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Come cambiano?

Il bauletto mantiene le dimensioni della generazione precedente, con capacità che è di 58 litri, per due caschi modulari, e 42 litri per un casco singolo. I nuovi profili angolari non solo conferiscono un aspetto ancor più aggressivo a questo prodotto ma consentono, inoltre, di contare su maniglie ancor più accessibili, raddoppiano allo stesso tempo il numero di passanti per chinghie. Nuovo, sulle nuove Trekker Outback EVO, è anche il sistema di rotazione del coperchio a pettine, già visto su Maxia 5. La sua introduzione consente di eliminare le cinghie che fino ad ora sono state utilizzate per evitare il ribaltamento dei coperchi. Il sistema a pettine, sulla nuova Givi Trekker Outback EVO, prevede inoltre un sistema di regolazione della frizione di ribaltamento, garantendo un controllo ottimale durante la chiusura e l'apertura, soprattutto nel caso in cui - ad esempio sul bauletto - siano caricati ulteriori carichi proprio sul coperchio. Ma non è tutto! Nuove sono anche una serie di caratteristiche all'interno del bauletto, come il nuovo sistema di blocco del meccanismo di sgancio, per assicurare il massimo della sicurezza, anche in caso di aperture involontarie. Le valigie sono corredate da una serie di accessori opzionali, come il tappetino antivibrazione, la rete interna, la borsa impermeabile e molto altro ancora. Ma la sorpresa più grande è riservata alle nuove valigie laterali Givi Outback Evo 33 litri. Le valigie siano state riprogettate con l'introduzione, per la valigia lato scarico, di un nuovo profilo svasato, con annesso telaietto dedicato. Insomma, se sei un appassionato di viaggi in moto, non perderti questo video! Scopri tutte le caratteristiche e non dimenticare di iscriverti al nostro canale!

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now