Nuove lampade alogene Philips

Philips propone le nuove lampade alogene X-tremeVision moto e CrystalVision ultra moto
24 ottobre 2017

Philips X-tremeVision moto: fino al 130% di luminosità in più su strada.
Essendo una delle categorie meno protette sulla strada, è fondamentale per i motociclisti vedere bene ed essere visti – specialmente durante la notte o in condizioni di scarsa visibilità. Grazie alla migliorata geometria del filamento, le lampade X-tremeVision moto forniscono fino al 130% di luminosità in più. Una performance luminosa di questo livello non solo migliora la visibilità per il motociclista, che potrà così evitare i pericoli della strada in tempo, ma lo renderà anche più facilmente visibile a tutti gli altri utenti della strada
Progettate con l’ausilio alle tecnologie più avanzate, Philips X-tremeVision moto proiettano peraltro un fascio luminoso bianco naturale che non affatica gli occhi, garantendo così una guida più confortevole. Inoltre, queste lampade sono state costruite per garantire la massima durata.
Grazie alla speciale miscela di gas con cui vengono riempite, il filamento della lampada sarà in grado di durare più a lungo, incrementando la durata di vita dell’intero proiettore.

Philips CrystalVision ultra moto: luce bianca e brillante
Philips CrystalVision ultra moto è una lampada alogena eccezionale, in grado di offrire ai motociclisti quella luce bianca che si vede abitualmente su fari LED o allo xenon. I motociclisti potranno adesso personalizzare le loro moto e distinguersi con una luce bianca, moderna e più accattivante. Queste lampade ad alta tecnologia non solo forniscono una luce bianca e brillante, indispensabile per aumentare la sicurezza dei centauri su strada, ma permettono di migliorare immediatamente lo stile della propria motocicletta.

www.sgr-it.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Automoto.it