Nuovi pneumatici Midas Tenor 2

Midas Tenor 2 migliora le prestazioni sull'asfalto bagnato oltre che sull'asciutto assicurando maggiore sicurezza e durata
30 marzo 2016

Dal 15 Aprile scade l'obbligo di catene a bordo o di pneumatici invernali: basterà recarsi -anche senza appuntamento- in uno degli oltre 70 centri Midas italiani per occuparsi efficacemente di questi dispositivi, fondamentali per la nostra sicurezza. La sostituzione dei pneumatici invernali è infatti anche una buona occasione per controllare lo stato di quelli estivi, equilibrarli e semmai sostituirli con pneumatici di ultima generazione, come quelli messi a punto da Midas.

Midas Tenor 2 migliora le prestazioni sull'asfalto bagnato oltre che sull'asciutto assicurando maggiore sicurezza e durata.
Il disegno asimmetrico del battistrada riduce la rumorosità e migliora l’aderenza in curva ottimizzando la guida anche a velocità sostenuta. La speciale composizione del battistrada diminuisce la resistenza al rotolamento contribuendo al risparmio di carburante.
Mutuando dettagli e accorgimenti dalle esperienze sportive e da condizioni di massima sollecitazione, i ricercatori Midas hanno inserito sulla spalla del battistrada una piccola cintura ripiegata che conferisce ulteriore stabilità migliorando la manovrabilità dell'auto anche ad alta velocità. Le scanalature del disegno del battistrada sono progettate per garantire una rigidità ottimale: le 4 centrali favoriscono il drenaggio dell'acqua migliorando le prestazioni sul bagnato mentre la smussatura esterna garantisce un allargamento dell'area di contatto durante la frenata e un miglioramento della trazione.

Il servizio di montaggio gomme Midas include l'equilibratura e se necessario un preventivo gratuito per la sostituzione con pneumatici Midas Tenor 2. In alcuni centri Midas è anche disponibile servizio di stoccaggio pneumatici invernali.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese