Nuovo guanto Spidi X-Knit

La costruzione a maglia rende questi guanti ben ventilati, confortevoli ed ergonomici. Un guanto pesa 32 grammi
4 maggio 2021

SPIDI nasce in provincia di Vicenza nel 1977 come produttore di guanti da moto; sin da allora l’azienda si è distinta per una lunga serie di innovazioni in questo campo: dai primi guanti “inclinati” usati dai Campioni del Mondo come Kenny Roberts o Eddie Lawson alle prime protezioni in carbonio per le mani, fino ai tutori carpali a controllo elettronico utilizzati in ambito medicale.

Con X-Knit SPIDI porta ora per la prima volta la tecnologia knitted in un guanto da moto. Il dorso di X-Knit è infatti realizzato con un intreccio di fili in poliammide e in poliestere, con una lavorazione a densità variabile, più tridimensionale dove serve proteggere dall’abrasione, più compatto dove la mobilità deve essere maggiore.

La costruzione a maglia rende questi guanti unici, elevando la ventilazione, il comfort e l'ergonomia a livelli mai raggiunti prima, in un peso da primato: un guanto pesa solo 32 grammi. La leggerezza, unita all’elasticità della maglia, regalano un fit ed una sensibilità sui comandi straordinari.

X-Knit sono certificati CE secondo EN 13594:2015, liv.1; sono compatibili con schermi touch-screen e sono dotati di chiusura a velcro e cinturino che facilita la calzata.

COLORS → BLACK/GREY, BLACK/RED, BLACK/YELLOW, ICE/BLUE
Taglie S - 3XL
Prezzo: 39..90 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese