Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo uno studio approfondito ed accurato a seguito di una ricerca effettuata sui consumatori, WD-40 è lieta di presentare la nuova veste grafica che uniformerà tutti i prodotti WD-40 SPECIALIST, ideati per rispondere ad esigenze specifiche di manutenzione, fornendo soluzioni professionali e di qualità.
Il nuovo look prevede l’utilizzo sulle bombolette WD-40 SPECIALIST degli inconfondibili colori che hanno reso WD-40 un brand estremamente riconoscibile nel mondo dei lubrificanti multifunzione grazie all’iconica bomboletta blu, con scudo giallo e tappo rosso.
La nuova veste grafica permetterà ai consumatori di identificare più velocemente a scaffale il marchio WD-40 ed il prodotto specifico che si sta ricercando.
Il restyling dell’immagine ha interessato anche il design del logo, rinnovato con l’obiettivo di identificare con chiarezza WD-40 SPECIALIST come brand di qualità professionale, di cui fanno parte le linee dei prodotti SPECIALIST, MOTO e BIKE.
Con lo stesso obiettivo è stato reso più evidente sulla bomboletta il nome del prodotto con un proprio colore distintivo e la comunicazione dei vantaggi chiave del prodotto stesso, utilizzando un carattere semplice da leggere e ordinato.
Inoltre, sotto il nome del prodotto, sarà presente un’icona distintiva con un elemento visivo esemplificativo dell’utilizzo principale, che consente agli acquirenti di cogliere più velocemente la principale destinazione d’uso del prodotto stesso.
La formula di tutti i prodotti WD-40 SPECIALIST rimane invariata per continuare a garantire le migliori prestazioni nei lavori di manutenzione in casa, in officina, nel tempo libero e a lavoro.