Nuovo stivale Gaerne GMX MACH 80

Nuovo stivale Gaerne GMX MACH 80
Un modello ideale per il motociclista che ama il fuoristrada. Lo stivale interpreta lo stile MX degli anni 80, riprendendo materiali e forme che hanno caratterizzato una delle decadi più importanti di questa disciplina
4 giugno 2020

GMX MACH 80 è caratterizzato dalla presenza di una placca frontale che presenta il noto marchio veneto nelle sue forme d’origine. La placca, realizzata in materiale termoplastico, è removibile in modo da consentire l’alloggiamento di diverse grafiche, disponibili come accessorio.

La tomaia, realizzata con processo manuale, è realizzata con pelle di 3 millimetri di spessore e trasmette tutto il know-how storico di un’azienda che nel Made in Italy ha fondato le proprie radici.
Oltre alla placca frontale, lo stivale è equipaggiato con un puntale in acciaio e paramalleoli, posti a guardia dei punti più sensibili.

La chiusura è caratterizzata da due fibbie e un ampio strap posizionato nella zona laterale del polpaccio, che oltre a tenere ben saldo lo stivale al piede, ne consentono una facile e rapida vestizione.
Il prezzo al pubblico è di 369,90 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese