Öhlins per la Ducati Scrambler

Öhlins per la Ducati Scrambler
Öhlins si è messa al servizio della Ducati Scrambler creando una performante linea di sospensioni che permette di assaporare meglio il piacere di guida e personalizzare il look della propria moto
29 ottobre 2019

Tre i prodotti studiati dalla Casa svedese: il mono Öhlins 46 DR, la cartuccia Öhlins NIX 30 e il kit forcella FG433 e FG434.

Il mono Öhlins 46 DR presenta un pistone da 46 millimetri e uno stelo da 16, è regolabile in estensione e precarico della molla, e può essere acquistato con l’inconfondibile molla gialla stile Öhlins o in versione con molla nera.

La cartuccia Öhlins NIX 30, studiata per essere applicata alla forcella di serie, dispone di efficienti pistoni da 30 millimetri, è dotata di tecnologia Öhlins NIX ed è regolabile in compressione, estensione e precarico della molla.

Il kit forcella FG433 SC e FG434 SC ha gli steli trattati da 43 millimetri in versione gialla o nera, è regolabile in compressione, estensione e precarico della molla ed è abbinato al kit piastre Plug&Play comprendente tutto il necessario per rendere il montaggio della forcella facile e veloce senza ulteriori accessori.

In Italia alla qualità Öhlins si aggiunge poi la professionalità dell’Andreani Group, distributore esclusivo del marchio svedese nel nostro Paese, che fornisce compresa nel prezzo, su richiesta in fase di acquisto, anche la taratura personalizzata in base al proprio peso e stile di guida.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), tel. 0721/20921, [email protected], facebook.com/AndreaniGroup

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese