Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Oj Atmosfere Metropolitane è un marchio ben noto a chi cerca un capo o un accessorio da utilizzare con la moto o lo scooter in città. Il marchio italiano però ora ha pensato anche a chi ha una cross-tourer o adventure e cerca una giacca da usare quasi tutto l'anno, ma non vuole spendere molto.
Ecco a voi After, una giacca in poliestere 600d Certificata AA, costruita con uno strato esterno e una imbottitura termica removibile abbinata a una membrana impermeabile e traspirante. Ovviamente la tenuta è inferiore a una giacca laminata, però è senza dubbio un prodotto che stupisce per rapporto qualità-prezzo.
Dotata di protezioni removibili Safe Tech livello 2 su spalle e gomiti, la After ha una buona capacità di carico grazie a quattro tasche esterne frontali (due impermabili), una sul retro e due interne. Buona la cura del dettaglio con la regolazione del collo, la chiusura a gancio elastico e diverse regolazioni (avambracci-polsi-fondo giacca). Il paraschiena ovviamente non è compreso ma c'è la tasca per poter inserire l'OJ Black Flex liv. 2.
Due i colori: grigio/nero e nero. Prezzo: 209,90 euro.
Info: www.ojworld.it
MOTO utilizzata per il test:
BMW S1000XR
Temperatura: 9-18° C
Instagram:
https://www.instagram.com/ojworld/?hl=it