Oxford Super Leggins

Grazie al distributore Bergamaschi, i nuovi Super Leggings by Oxford, vendutissimi nel Nord Europa, sono ora disponibili sul nostro mercato. Da sfoggiare in sella e nel tempo libero, sono dotati di uno strato protettivo in Kevlar, distribuito su tutta la lunghezza, e protezioni CE di livello 2 sulle ginocchia
10 gennaio 2019

È una partnership longeva quella che lega il distributore milanese Bergamaschi al marchio inglese Oxford, specializzato nella produzione di abbigliamento, caschi e accessori da moto. Tra le novità presto disponibili ora ci sono anche i Super Leggings, molto apprezzati dalle ladies d’Oltremanica ora disponibili anche in Italia.
Le ragioni di questo successo sono da ricondurre al design, alla versatilità e alle feature tecniche che Oxford ha saputo racchiudere in un unico indumento. I Super Leggings sono infatti sportivi, casual ma anche eleganti: il look minimal e aderente che li caratterizza li rende perfetti in abbinamento con giacche e trench in pelle, stivaletti biker e maglie alla moda.
E per affrontare con tranquillità i viaggi in sella a moto o scooter, alla guida o come passeggere, Oxford dota i suoi Leggings di contenuti qualitativamente elevati a livello di sicurezza.
Nello specifico applicando uno strato interno in 100% Dupont Kevlar, che si sviluppa su tutta la lunghezza e tiene lontani abrasioni, strappi e calore. Non mancano protezioni CE di livello 2 (CE:EN1621-1-2012) su ginocchia e imbottiture aggiuntive in zona anche.
Lo strato esterno del pantalone è impermeabile e costruito in Polyestere (92%) e Elastane (8%).

PREZZO AL PUBBLICO: 145,00 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese