Patrolline Patrolsat. Localizzatore satellitare per le nostre moto. Recensito

  • Voto di Moto.it 8.5 / 10
Catene, lucchetti? Abbiamo scelto di montare sulla nostra moto il localizzatore satellitare Patrolsat di Patrolline. Ecco come funziona e come va
16 luglio 2019

Una valida alternativa a catene, lucchetti, bloccadisco? Un buon localizzatore satellitare universale come quello che abbiamo montato sulla nostra preziosa Kawasaki H2 SX SE Plus in prova in redazione.
Patrolsat di Patrolline ha molteplici funzioni, possiamo usarlo come localizzatore GPS oppure in aggiunta al tradizionale antifurto sonoro.
All'interno della scatola troviamo la centralina, leggera e contenuta nelle dimensioni quindi di facile alloggiamento, poi i cavi e i cablaggi dedicati, per collegarlo all'alimentazione della moto.

E' un sistema autogestito, che si attiva non appena ci allontaniamo dal mezzo, non c'è una centrale operativa: insieme al prodotto troverete una SIM che andrà, in caso di tentato furto, a chiamare e mandare SMS ai tre numeri che è possibile memorizzare per le emergenze.
Il GPS poi saprà indicarvi correttamente dove si trova o dove si sta spostando la moto e attivare l'ascolto ambientale per meglio comprendere cosa sta succedendo.
Non mancano il tasto SOS, il blocco del motore se la moto si sta muovendo entro i 20 km/h.

Il sistema costa 370 euro + IVA + 50 euro per la scheda SIM. Per la versione Premium bisogna aggiungere 49,90 euro.

Info: Patrolsat

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti