Personalizza il tuo nuovo Pirelli Diablo Rosso Corsa

Personalizza il tuo nuovo Pirelli Diablo Rosso Corsa
Il nuovo Pirelli Diablo Rosso Corsa diventa un foglio sul quale ogni motocisclista può scrivere e comunicare la propria storia e le proprie aspirazioni di centauro. Mercoledì la prova su Moto.it
27 aprile 2010


Pirelli Moto apre la strada alla personalizzazione dei pneumatici, che al pari di una camicia, possono accogliere le iniziali o il nome completo, singole parole o interi messaggi, immagini, loghi e colori da applicare sulle gomme con speciali etichette, create direttamente dal motociclista o di chi vuol fargli un regalo.

Le speciali aree sui fianchi dei pneumatici anteriori e posteriori del Diablo Rosso Corsa sono infatti studiate appositamente per accogliere le etichette adesive, che ognuno può creare liberamente sul sito Pirelli e ricevere direttamente a casa.

Il kit di personalizzazione del Diablo Rosso Corsa, contenente un set di sei etichette speciali per pneumatici e tutto il materiale necessario per applicarle ai fianchi della gomma, è acquistabile a 5 Euro più spese di spedizione, attraverso un’apposita sezione dedicata del sito ufficiale del Gruppo Pirelli: www.pirelli.it/drc.
I motociclisti possono scegliere tra una vasta selezione di riproduzioni dei più prestigiosi circuiti del Campionato Mondiale Superbike, oltre che tra loghi, bandiere e anche lettere in vari colori per comporre il proprio nome o qualunque altro messaggio.

Con pochi gesti e un pizzico di fantasia, il nuovo Diablo Rosso Corsa diventa così un elemento ancora più distintivo della moto, poiché ogni motociclista ha la possibilità di esprimere il proprio gusto in modo unico e personale.
Diablo Rosso Corsa è un pneumatico ipersportivo caratterizzato da una combinazione di mescole differenti: una, derivata dall’esperienza Supebike, per le spalle e l’altra finalizzata a rendere ultra¬performanti le superfici di contatto.
Tali caratteristiche tecnologiche, combinate con il look personalizzabile insieme ultramoderno e senza tempo, rendono la gomma elemento discreto di stile oltre che espressione del gusto personale di chi l’acquista.
Un’innovazione esclusiva di Pirelli che fa della scelta degli pneumatici un momento ancora più consapevole del vivere la moto.

E’ possibile scaricare le istruzioni di uso e sicurezza delle etichette sul sito Pirelli: www.pirelli.it o su www.pirelli.it/web/motorcycle/tyres/diablo_rosso_corsa/my_diablo/default.page

Mercoledì, su Moto.it, la prova completa del nuovo Pirelli Diablo Rosso Corsa.


Siamo stati sulla mitica pista di Assen a provare il nuovo pneumatico di Pirelli, il Diablo Rosso Corsa.
Già dal nome si intuisce che le sue caratteristiche sono votate alla sportività ed alle prestazioni, e domani potrete leggere la prova completa.
Per oggi vi basti sapere che sono stati fissati nuovi parametri per quel che riguarda i pneumatici stradali con “anima pistaiola”. Grazie ad un pacchetto di soluzioni tecniche particolarmente interessanti, il Rosso Corsa riesce a scaricare sull’asfalto una quantità di cavalli superiore alla migliore concorrenza.
Quantità che per la prima volta, gli uomini Pirelli sono riusciti a calcolare (non siate impazienti i numeri li leggerete domani!).
Inoltre per i più attenti all’immagine, è possibile  personalizzare il treno di gomme con una serie di etichette personalizzabili da applicare direttamente sul pneumatico.
A domani per la prova completa…
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Automoto.it