Pistoni Vertex per sportive stradali

Pistoni Vertex per sportive stradali
La Vertex Pistons, produttrice di pistoni per moto da strada e fuoristrada, propone una linea destinata alle sportive stradali, aggiornata fino ai modelli 2020
30 luglio 2020

I kit Vertex, messi a punto nella Moto3 in collaborazione con il Team SIC58 e nei Mondiali Superbike e Supersport, sono studiati per un esclusivo uso in pista e sono proposti nelle versioni Replica e High Compression completi di segmenti, spinotti e anelli di tenuta.

Due i vantaggi più importanti: un peso ai limiti minimi della categoria e un rapporto di compressione maggiorato che aumenta sensibilmente le prestazioni del propulsore mantenendone inalterata l’affidabilità.

I kit stradali sono disponibili per motori Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki, BMW e Ducati 600, 1000 e 1200 cc con prezzi a partire da 618 euro + Iva.

Maggiori informazioni possono essere richieste a Vertex Pistons, Via Tasso 1, 42023 Cadelbosco di Sopra (RE), tel. 0522 918888, [email protected], www.vertexpistons.com, Facebook facebook.com/vertexpistonsracing, Instagram @vertex_pistons_racing

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti